SpettacoloMatt Damon: la figlia ha preso il coronavirus al college
CoverMedia
14.5.2020 - 09:34
L’attore 49enne assicura che la giovane Alexia sta bene dopo aver contratto il Covid-19.
Anche la figlia 21enne di Matt Damon, Alexia, ha contratto il coronavirus.
La ragazza si è ammalata al college newyorkese che frequenta. Insieme a lei sono stati contagiati anche i compagni di stanza.
L’ammissione arriva dallo stesso attore 49enne nell’intervista rilasciata a Graham e Nathan durante lo show mattutino SPIN 1038 Fully Charged.
Matt ha ribadito che Alexia ha superato bene la malattia, ma la preoccupazione resta per le persone anziane, come sua madre e la madre della moglie.
«Nostra figlia maggiore è al college, è a New York. Ha preso il Covid molto presto, insieme ai suoi compagni di stanza e l'ha superato bene. Tutti stanno bene. Tuttavia per la generazione di mia madre e della mamma di Lucy (la moglie, ndr) c’è del timore… Penso che tutti abbiamo capito il punto ora. Tutti stiamo praticando l’isolamento, il distanziamento sociale, ci laviamo le mani e tutto il possibile per mitigare il virus. Ma è spaventoso sicuramente per i nostri genitori».
Matt e Luciana stanno trascorrendo il lockdown a Dalkey, un sobborgo di Dublino, insieme alle loro figlie più giovani, Isabella, 13, Gia, 11 e Stella, nove.
«È incredibile. Questo è uno dei posti più belli che abbia mai visto. Qui sembra un po’ una fiaba. Bono vive laggiù, Enya poco più in là».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022