Spettacolo Matt Damon: la figlia ha preso il coronavirus al college

CoverMedia

14.5.2020 - 09:34

Source: Covermedia

L’attore 49enne assicura che la giovane Alexia sta bene dopo aver contratto il Covid-19.

Anche la figlia 21enne di Matt Damon, Alexia, ha contratto il coronavirus.

La ragazza si è ammalata al college newyorkese che frequenta. Insieme a lei sono stati contagiati anche i compagni di stanza.

L’ammissione arriva dallo stesso attore 49enne nell’intervista rilasciata a Graham e Nathan durante lo show mattutino SPIN 1038 Fully Charged.

Matt ha ribadito che Alexia ha superato bene la malattia, ma la preoccupazione resta per le persone anziane, come sua madre e la madre della moglie.

«Nostra figlia maggiore è al college, è a New York. Ha preso il Covid molto presto, insieme ai suoi compagni di stanza e l'ha superato bene. Tutti stanno bene. Tuttavia per la generazione di mia madre e della mamma di Lucy (la moglie, ndr) c’è del timore… Penso che tutti abbiamo capito il punto ora. Tutti stiamo praticando l’isolamento, il distanziamento sociale, ci laviamo le mani e tutto il possibile per mitigare il virus. Ma è spaventoso sicuramente per i nostri genitori».

Matt e Luciana stanno trascorrendo il lockdown a Dalkey, un sobborgo di Dublino, insieme alle loro figlie più giovani, Isabella, 13, Gia, 11 e Stella, nove.

«È incredibile. Questo è uno dei posti più belli che abbia mai visto. Qui sembra un po’ una fiaba. Bono vive laggiù, Enya poco più in là».

Tornare alla home page