Matt DamonMatt Damon: standing ovation e lacrime alla première de «La ragazza di Stillwater»
Covermedia
9.7.2021 - 11:11
L’attore si è sciolto in un pianto dopo il tributo del pubblico di Cannes.
Covermedia
09.07.2021, 11:11
09.07.2021, 11:20
Covermedia
Matt Damon si è emozionato al Festival di Cannes, dopo gli interminabili applausi con cui il pubblico ha omaggiato il divo di Hollywood e i co-protagonisti del nuovo film «La ragazza di Stillwater».
Il Premio Oscar ha calcato il red carpet per la première del thriller/drammatico giovedì, 8 luglio, al fianco del regista Tom McCarthy e degli attori Abigail Breslin, Camille Cottin e Lilou Siauvaud.
Proiettata alla 74sima edizione della rassegna cinematografica, la pellicola ha ottenuto una standing ovation da cinque minuti da parte degli spettatori tanto da ridurre Damon alle lacrime
Nel film, Matt interpreta un padre che si reca in Francia per aiutare la figlia, finita in carcere per un delitto che sostiene di non aver commesso. L’uomo è convinto che la ragazza sia innocente e farà di tutto per dimostrarlo. Lungo la strada, il protagonista stringerà un’amicizia con una madre single e la sua bambina.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia