Spettacolo Matt Damon: star in «Charlatan»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:23

Celebrities attend 88th Oscars NOMINEES LUNCHEON in the Grand Ballroom at the Beverly Hilton.

Featuring: Matt Damon
Where: Los Angeles, California, United States
When: 08 Feb 2016
Credit: Brian To/WENN.com
Celebrities attend 88th Oscars NOMINEES LUNCHEON in the Grand Ballroom at the Beverly Hilton. Featuring: Matt Damon Where: Los Angeles, California, United States When: 08 Feb 2016 Credit: Brian To/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Matt Damon sarà il protagonista principale del nuovo film «Charlatan».

La pellicola trarrà ispirazione dalla vera storia di John R. Brinkley, un medico che ingannava i suoi pazienti facendo credere di aver trovato una cura per guarire dall’impotenza.

Tra le bizzarre pratiche che Brinkley metteva in atto nella sua controversa clinica del Kansas c’era l’impianto di testicoli di ovini su alcuni uomini.

Il «ciarlatano» - così come recita il titolo del film -, riuscì a diventare molto ricco, ma finì nella bufera dopo la morte di alcuni dei suoi pazienti.

Sul set Damon ritroverà la produttrice Kimberly Steward, con cui ha lavorato in «Manchester By The Sea».

Come riportato da Variety, il film sarà basato sul libro di Pope Brock intitolato Charlatan: America's Most Dangerous Huckster, the Man Who Pursued Him, and the Age of Flimflam.

Saranno invece Brian Koppelman e David Levien ad occuparsi dell’adattamento della sceneggiatura.

Matt ha recentemente presentato al Festival del Cinema di Venezia due nuovi film: «Downsizing» di Alexander Payne e «Suburbicon» di George Clooney, con cui spera di ottenere una candidatura ai prossimi Oscar.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia