Spettacolo Matt Damon: un nuovo film drammatico tra USA e Europa

CoverMedia

19.7.2019 - 16:35

Premiere of 'Suburbicon' at Regency Village Theater in the Westwood neighbourhood of Los Angeles, California.

Featuring: Matt Damon
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Oct 2017
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Premiere of 'Suburbicon' at Regency Village Theater in the Westwood neighbourhood of Los Angeles, California. Featuring: Matt Damon Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Oct 2017 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

L’attore di «Interstellar» verrà diretto sul set dal regista Tom McCarthy.

Matt Damon è il protagonista di un nuovo film drammatico diretto da Tom McCarthy.

Secondo quanto riportato da Variety, il regista ha contattato l’attore di «The Bourne Identity» con il copione in mano, e Damon avrebbe immediatamente accettato la parte.

McCarthy ha già vinto un Oscar per aver composto la migliore sceneggiatura originale de «Il caso Spotlight», del 2015, vincitore anche nella categoria Miglior Film.

Il nuovo film è stato velocemente acquisito dalla produzione di Participant Media, che già in passato ha collaborato con il director, proprio per il suo dramma da Oscar.

«È un copione fantastico, incentrato su temi universali di connessione e di ricerca della verità, e non potremmo essere più contenti di presentarlo all’audience di tutto il mondo», ha detto al riguardo David Linde, a capo della casa produttrice.

Nel frattempo, Damon è stato impegnato con il film «Le Mans '66 - La grande sfida», al fianco di Christian Bale, mentre McCarthy si è di recente dedicato alla serie tv «The Loudest Voice», sul fondatore di Fox News Roger Ailes.

Tornare alla home page