SpettacoloMatt Damon: un nuovo film drammatico tra USA e Europa
CoverMedia
19.7.2019 - 16:35
L’attore di «Interstellar» verrà diretto sul set dal regista Tom McCarthy.
Matt Damon è il protagonista di un nuovo film drammatico diretto da Tom McCarthy.
Secondo quanto riportato da Variety, il regista ha contattato l’attore di «The Bourne Identity» con il copione in mano, e Damon avrebbe immediatamente accettato la parte.
McCarthy ha già vinto un Oscar per aver composto la migliore sceneggiatura originale de «Il caso Spotlight», del 2015, vincitore anche nella categoria Miglior Film.
Il nuovo film è stato velocemente acquisito dalla produzione di Participant Media, che già in passato ha collaborato con il director, proprio per il suo dramma da Oscar.
«È un copione fantastico, incentrato su temi universali di connessione e di ricerca della verità, e non potremmo essere più contenti di presentarlo all’audience di tutto il mondo», ha detto al riguardo David Linde, a capo della casa produttrice.
Nel frattempo, Damon è stato impegnato con il film «Le Mans '66 - La grande sfida», al fianco di Christian Bale, mentre McCarthy si è di recente dedicato alla serie tv «The Loudest Voice», sul fondatore di Fox News Roger Ailes.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022