Battibecchi Matteo Gentili e Alessia Preti si prendono una pausa

CoverMedia

20.2.2019 - 16:34

Source: Covermedia

Il calciatore spiega perché ha cancellato foto e video che lo ritraggono con la Preti su Instagram: «Volevo dare un segnale ad Ale».

«Durante una discussione con Alessia ho annullato la diretta e ho cancellato le foto. L'ho fatto perché volevo dare un segnale ad Ale… Un segnale che non è arrivato ma ho scatenato un polverone inutile e questo mi dispiace».

Matteo Gentili e Alessia Preti sono in stand-by.

In questi giorni la storia d’amore fra il calciatore e la modella nata al Grande Fratello 15 è scossa da litigi e incomprensioni, condivise ora anche coi fan su Instagram. Infatti dopo l’ultimo battibecco fra i due innamorati Gentili ha addirittura cancellato video e immagini che lo immortalano con Alessia, spiegando ora ai fan di essere pronto per una pausa.

«I nostri problemi nascono dalla distanza. Non ci siamo visti per tanto tempo e non siamo stati bravi a risolvere quei piccoli problemi che, giorno dopo giorno, sono diventati grandi. Spero di rivedere Ale il prima possibile. Ci siamo presi del tempo».

Non si tratta di un break-up definitivo: «Vediamo un attimo come va a distanza. Spero che tutto si possa sistemare e tutto possa tornare come prima».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia