BattibecchiMatteo Gentili e Alessia Preti si prendono una pausa
CoverMedia
20.2.2019 - 16:34
Il calciatore spiega perché ha cancellato foto e video che lo ritraggono con la Preti su Instagram: «Volevo dare un segnale ad Ale».
«Durante una discussione con Alessia ho annullato la diretta e ho cancellato le foto. L'ho fatto perché volevo dare un segnale ad Ale… Un segnale che non è arrivato ma ho scatenato un polverone inutile e questo mi dispiace».
Matteo Gentili e Alessia Preti sono in stand-by.
In questi giorni la storia d’amore fra il calciatore e la modella nata al Grande Fratello 15 è scossa da litigi e incomprensioni, condivise ora anche coi fan su Instagram. Infatti dopo l’ultimo battibecco fra i due innamorati Gentili ha addirittura cancellato video e immagini che lo immortalano con Alessia, spiegando ora ai fan di essere pronto per una pausa.
«I nostri problemi nascono dalla distanza. Non ci siamo visti per tanto tempo e non siamo stati bravi a risolvere quei piccoli problemi che, giorno dopo giorno, sono diventati grandi. Spero di rivedere Ale il prima possibile. Ci siamo presi del tempo».
Non si tratta di un break-up definitivo: «Vediamo un attimo come va a distanza. Spero che tutto si possa sistemare e tutto possa tornare come prima».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022