Spettacolo Matteo Gentili: i retroscena del break-up con Alessia Prete

CoverMedia

19.3.2019 - 13:30

Un bacio tra Matteo Gentili e Alessia Prete. 
Un bacio tra Matteo Gentili e Alessia Prete. 
Covermedia

Il calciatore ha lasciato la modella con un messaggio, durante una puntata in diretta di Pomeriggio Cinque.

Dopo il break-up pubblico consumato in diretta a Pomeriggio Cinque, Matteo Gentili svela i retroscena della sua crisi con Alessia Prete.

La storia d’amore fra il calciatore e l’aspirante Miss Italia era iniziata nell’edizione del Grande Fratello 2018 timonata da Barbara d’Urso, ma per una serie di motivi molto pragmatici è andata in crisi poco dopo aver lasciato la Casa di Cinecittà. La coppia ha in seguito affrontato i propri problemi anche via social, e infine è capitolata proprio nello studio della conduttrice napoletana.

Ora, a settimane dall’intenso addio, Matteo torna sull’argomento e svela i retroscena che lo hanno spinto a chiudere con Alessia.

«Io e Ale siamo due persone che si sono conosciute durante un’esperienza fantastica, ma surreale», dichiara Matteo Gentili secondo Novella 2000. «Quando siamo usciti dalla Casa e ci siamo imbattuti nella quotidianità ci siamo riscoperti innamorati ma diversi sotto tanti punti di vista: dalle abitudini agli interessi, dai comportamenti al carattere. Se oltre a questo aggiungiamo 300 km di distanza, possiamo dire che le cose non sono andate bene».

Al momento la Prete è partita per un break, e Gentili medita sul futuro: «Mi sento molto più tranquillo, poi quando tornerà dalle vacanze vedremo se ci riparleremo, se ci rivedremo e come si evolveranno le cose tra noi, ma al momento mi sento meglio così».

Curiosità da star

Tornare alla home page