SpettacoloMatteo Gentili: i retroscena del break-up con Alessia Prete
CoverMedia
19.3.2019 - 13:30
Il calciatore ha lasciato la modella con un messaggio, durante una puntata in diretta di Pomeriggio Cinque.
Dopo il break-up pubblico consumato in diretta a Pomeriggio Cinque, Matteo Gentili svela i retroscena della sua crisi con Alessia Prete.
La storia d’amore fra il calciatore e l’aspirante Miss Italia era iniziata nell’edizione del Grande Fratello 2018 timonata da Barbara d’Urso, ma per una serie di motivi molto pragmatici è andata in crisi poco dopo aver lasciato la Casa di Cinecittà. La coppia ha in seguito affrontato i propri problemi anche via social, e infine è capitolata proprio nello studio della conduttrice napoletana.
Ora, a settimane dall’intenso addio, Matteo torna sull’argomento e svela i retroscena che lo hanno spinto a chiudere con Alessia.
«Io e Ale siamo due persone che si sono conosciute durante un’esperienza fantastica, ma surreale», dichiara Matteo Gentili secondo Novella 2000. «Quando siamo usciti dalla Casa e ci siamo imbattuti nella quotidianità ci siamo riscoperti innamorati ma diversi sotto tanti punti di vista: dalle abitudini agli interessi, dai comportamenti al carattere. Se oltre a questo aggiungiamo 300 km di distanza, possiamo dire che le cose non sono andate bene».
Al momento la Prete è partita per un break, e Gentili medita sul futuro: «Mi sento molto più tranquillo, poi quando tornerà dalle vacanze vedremo se ci riparleremo, se ci rivedremo e come si evolveranno le cose tra noi, ma al momento mi sento meglio così».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022