(Cover) - IT Italian Stars - Pare sia tornata la calma tra Matteo Salvini e la sua compagna Elisa Isoardi, che solo pochi giorni fa era stata immortalata in atteggiamenti intimi con l’avvocato Matteo Placidi, mentre i due si trovavano a Ibiza. A rompere il silenzio è proprio il politico con una diretta su Facebook.
«Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma siccome ho letto tante fesserie idiozie, bugie e cattiverie, posso solo ribadire che confermo ai chiacchieroni e fanfaroni che sono felicemente e serenamente insieme a Elisa, che come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali», assicura Salvini ai suoi follower.
«Quindi mettetevi l'anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni. Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose».
Smentiti così i rumor di un break-up e anche le parole della recente dichiarazione di Vittorio Feltri a La Zanzara di Radio24, secondo cui la love story era finita già da molto.
«L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Allora è normale che lei si consoli con un altro. Perché l’ha abbandonata? Non lo so e non me ne frega niente. L’aveva lasciata un mese e mezzo fa».
Cover Media
Tornare alla home page