SpettacoloMatthew McConaughey: consegna 110mila mascherine agli ospedali del Texas
CoverMedia
27.5.2020 - 16:32
L’attore di «True Detective» e sua moglie Camila hanno effettuato una generosa donazione per il personale sanitario.
Matthew McConaughey e sua moglie Camila finanziano ed effettuano personalmente la distribuzione di 110mila mascherine a vari ospedali rurali in Texas.
La supercoppia ha collaborato con la ditta di trasporto Lincoln, per fornire gli essenziali accessori allo staff medico dello Stato americano.
«Grazie a @lincoln per aver donato 110mila mascherine (sic)», scrive l’attore su Instagram. «Io e @camilamcconaughey andremo a consegnarle agli ospedali rurali del Texas (sic)».
Non è la prima volta che il duo si impegna contro la crisi sanitaria causata dal virus Covid-19. Grazie alle loro donazioni sono arrivate anche 80mila mascherine ai soccorritori in prima linea di Austin, in Texas, e di New Orleans, in Louisiana.
«Io a Matt siamo riusciti a donare approssimativamente 80mila maschere tra chirurgiche e KN95, da distribuire tra Austin e New Orleans, dove la crisi sta colpendo tantissimo», ha dichiarato Camila in una precedente intervista con People. «È importante per noi assicurarci che arrivino ad Austin, e non solo negli ospedali, ma anche nel dipartimento di polizia e dei vigili del fuoco. In questo momento dobbiamo trovare il modo di aiutare tutti quelli che si trovano in prima linea. Non possiamo permetterci di perdere nessuno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022