Spettacolo Matthew McConaughey: infortunio in camera da letto

CoverMedia

21.1.2019 - 16:33

Source: Covermedia

L’attore texano ha la schiena a pezzi a causa di un materasso troppo rigido.

L’ultima ferita collezionata da Matthew McConaughey? Arriva direttamente dalla camera da letto.

Non si tratta di un racconto sexy, ma come ha dichiarato a People l’attore texano è solo colpa del nuovo materasso.

«Tutto è nato perché volevo un materasso più duro», racconta Matthew alla rivista.

«Il nostro materasso attualmente ha uno strato superiore morbido, che mi ha sempre permesso di dormire comodamente e senza accusare dolori. Un giorno però ho tolto l’imbottitura: la mattina dopo mi sono svegliato come se fossi stato sballottato da un toro in un rodeo».

L'attore, che attualmente recita nel nuovo thriller «Serenity» insieme ad Anne Hathaway, ora è in cerca di un aiuto professionale per tornare forma.

«La schiena mi ha fatto male da morire. Però non capisco: è perché non sopporto di dormire in posizione corretta su un materasso rigido? Ora ho bisogno di fare un po’ di fisioterapia! È stato un incubo».

Nel frattempo, Matthew, che ha vinto un Academy Award nel 2014 per il suo ruolo in «Dallas Buyers Club», ha anche realizzato il suo sogno creando il proprio bourbon.

«Per me è stata una nuova avventura», ha ammesso Matthew parlando del suo liquore, Wild Turkey Longbranch.

«Per oltre due anni ho scritto note su campioni e due anni dopo ho trovato il liquido perfetto per Longbranch. Mi facevano un sacco di pressione, ma io mi sono preso tutto il tempo necessario. Due anni sono lunghi ma ci sono voluti tutti».

Curiosità da star

Tornare alla home page