SpettacoloMatthew McConaughey: «Mio padre è morto facendo l’amore»
CoverMedia
19.10.2020 - 11:10
L’attore si racconta tra pubblico e privato nella nuova autobiografia «Greenlights», in arrivo il 20 ottobre.
Matthew McConaughey sta per rilasciare la sua nuova autobiografia «Greenlights».
L’attore 50enne, nel libro, parlerà della sua famiglia e della perdita improvvisa del padre, James Donald McConaughey, scomparso all’età di 63 anni nel 1992.
«Ricevetti una chiamata da mia madre: “Tuo padre è morto”. Le mie ginocchia cedettero. Non riuscivo a crederci. Era mio padre. Niente e nessuno avrebbero potuto ucciderlo. A parte mia madre», ha ricordato. «Diceva sempre a me e ai miei fratelli: “Ragazzi, morirò facendo l’amore con vostra madre” E così è stato. Ha avuto un infarto durante l’orgasmo».
Il rapporto tra i suoi genitori è sempre stato tumultuoso, costellato da litigi e da brusche separazioni.
«A volte, erano violenti. Come dico nel libro, era il loro modo di comunicare. Hanno divorziato due volte, e si sono sposati tre. Erano come l’Oceano Pacifico in tempesta».
Dopo le rivelazioni intime, Matthew è stato criticato da molti utenti social, che lo hanno accusato di essere stato insensibile nei confronti della madre.
«Sua madre gli ha dato il permesso di condividere tutto ciò con il pubblico», si è chiesto un follower.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022