Spettacolo

Matthew McConaughey nel cast di «The Batman»: sarà Harvey Dent

CoverMedia

5.11.2019 - 13:12

Matthew McConaughey seen arriving at the ABC studios for 'Jimmy Kimmel Live!' Featuring: Matthew McConaughey Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Jan 2017 Credit: Michael Wright/WENN.com
Source: Michael Wright/WENN.com

Il protagonista di «Dallas Buyers Club» è stato arruolato dal regista Matt Reeves. Con lui anche Robert Pattinson.

Ci sarà Matthew McConaughey nel cast stellare del film «The Batman».

Queste le speculazioni sul nuovo film diretto dal regista Matt Reeves secondo quanto riportato da WeGotThisCovered.com.

Robert Pattinson prenderà il posto di Ben Affleck nei panni di Caped Crusader mentre la star di «Dallas Buyers Club» sarà il procuratore distrettuale di Gotham City, che successivamente diventerà l'avversario di Batman, Two-Face.

Se le news sul casting dovessero trovare conferma, McConaughey seguirà le orme di Aaron Eckhart, che in precedenza aveva interpretato Dent/Two-Face nel film «Il cavaliere oscuro (The Dark Knight)» di Christopher Nolan, mentre Tommy Lee Jones si è calato nella parte in «Batman Forever».

«The Batman», che dovrebbe uscire nel 2021, vedrà anche Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano come The Riddler e Jeffrey Wright interpretare il commissario di polizia Jim Gordon.

McConaughey ha celebrato il suo cinquantesimo compleanno lunedì 4 novembre con un account su Instagram.

«Guarda, questa è la prima volta che condivido le mie opinioni con il mondo, e sono un pò nervoso perché francamente so che voglio avere un monologo, ma non sono sicuro di voler dialogare (…)».

Anche Jennifer Aniston ha fatto il suo ingresso sui social media il mese scorso pubblicando una foto della reunion del cast di Friends.

Tornare alla home page

CoverMedia