SpettacoloMatthew McConaughey nel cast di «The Batman»: sarà Harvey Dent
CoverMedia
5.11.2019 - 13:12
Il protagonista di «Dallas Buyers Club» è stato arruolato dal regista Matt Reeves. Con lui anche Robert Pattinson.
Ci sarà Matthew McConaughey nel cast stellare del film «The Batman».
Queste le speculazioni sul nuovo film diretto dal regista Matt Reeves secondo quanto riportato da WeGotThisCovered.com.
Robert Pattinson prenderà il posto di Ben Affleck nei panni di Caped Crusader mentre la star di «Dallas Buyers Club» sarà il procuratore distrettuale di Gotham City, che successivamente diventerà l'avversario di Batman, Two-Face.
Se le news sul casting dovessero trovare conferma, McConaughey seguirà le orme di Aaron Eckhart, che in precedenza aveva interpretato Dent/Two-Face nel film «Il cavaliere oscuro (The Dark Knight)» di Christopher Nolan, mentre Tommy Lee Jones si è calato nella parte in «Batman Forever».
«The Batman», che dovrebbe uscire nel 2021, vedrà anche Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano come The Riddler e Jeffrey Wright interpretare il commissario di polizia Jim Gordon.
McConaughey ha celebrato il suo cinquantesimo compleanno lunedì 4 novembre con un account su Instagram.
«Guarda, questa è la prima volta che condivido le mie opinioni con il mondo, e sono un pò nervoso perché francamente so che voglio avere un monologo, ma non sono sicuro di voler dialogare (…)».
Anche Jennifer Aniston ha fatto il suo ingresso sui social media il mese scorso pubblicando una foto della reunion del cast di Friends.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022