Spettacolo Matthew McConaughey: protagonista in «Toff Guys»

CoverMedia

11.10.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attore è stato scritturato per il nuovo poliziesco di Guy Ritchie.

Matthew McConaughey sarà il protagonista del nuovo film di Guy Ritchie, «Toff Guys».

Come riportato da Variety, l’attore interpreterà nel poliziesco un narcotrafficante britannico che tenta di accrescere il proprio patrimonio vendendo il suo impero altamente redditizio a una dinastia di miliardari dell’Oklahoma.

Fanno parte del cast stellare anche Kate Beckinsale e Henry Golding, reduce dal grande successo ottenuto dal film record d’incassi «Crazy & Rich».

«McConaughey con Henry e Kate renderanno entusiasmante questo nuovo viaggio di Guy Ritchie», ha dichiarato Bill Block della Miramax.

Le riprese cominceranno nel Regno Unito tra poche settimane.

Ritchie si è occupato della sceneggiatura con Ivan Atkinson e Marn Davies, mentre a produrre il film saranno Max Keene e Alan J. Wands.

La pellicola rappresenta una sorta di ritorno alle origini per il regista britannico, che ha raggiunto il successo negli Anni Novanta con film come «Lock & Stock - Pazzi scatenati» e «Snatch - Lo strappo».

Guy ha da poco concluso il live-action «Aladdin» con Will Smith e Naomi Scott.

Secondo alcune voci, il filmmaker starebbe pensando a «Sherlock Holmes 3» con Robert Downey Jr. e Jude Law.

Matthew invece tornerà presto sul grande schermo con «Serenity» al fianco di Anne Hathaway, e «The Beach Bum», commedia in cui interpreterà un tossicodipendente che sceglie di vivere secondo le proprie regole.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia