SpettacoloMatthew McConaughey: protagonista in «Toff Guys»
CoverMedia
11.10.2018 - 13:12
L’attore è stato scritturato per il nuovo poliziesco di Guy Ritchie.
Matthew McConaughey sarà il protagonista del nuovo film di Guy Ritchie, «Toff Guys».
Come riportato da Variety, l’attore interpreterà nel poliziesco un narcotrafficante britannico che tenta di accrescere il proprio patrimonio vendendo il suo impero altamente redditizio a una dinastia di miliardari dell’Oklahoma.
Fanno parte del cast stellare anche Kate Beckinsale e Henry Golding, reduce dal grande successo ottenuto dal film record d’incassi «Crazy & Rich».
«McConaughey con Henry e Kate renderanno entusiasmante questo nuovo viaggio di Guy Ritchie», ha dichiarato Bill Block della Miramax.
Le riprese cominceranno nel Regno Unito tra poche settimane.
Ritchie si è occupato della sceneggiatura con Ivan Atkinson e Marn Davies, mentre a produrre il film saranno Max Keene e Alan J. Wands.
La pellicola rappresenta una sorta di ritorno alle origini per il regista britannico, che ha raggiunto il successo negli Anni Novanta con film come «Lock & Stock - Pazzi scatenati» e «Snatch - Lo strappo».
Guy ha da poco concluso il live-action «Aladdin» con Will Smith e Naomi Scott.
Secondo alcune voci, il filmmaker starebbe pensando a «Sherlock Holmes 3» con Robert Downey Jr. e Jude Law.
Matthew invece tornerà presto sul grande schermo con «Serenity» al fianco di Anne Hathaway, e «The Beach Bum», commedia in cui interpreterà un tossicodipendente che sceglie di vivere secondo le proprie regole.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022