SpettacoloMatthew McConaughey sui suoi figli: «Se vogliono, possono fare cinema»
CoverMedia
4.11.2020 - 13:13
L’attore di “Dallas Buyers Club” e sua moglie Camila Alves incoraggiano i loro tre bambini ad inseguire i loro sogni.
I figli di Matthew McConaughey sono liberi di decidere per il loro futuro, anche se le loro strade dovessero condurre al mondo dello spettacolo.
Il divo di Hollywood e sua moglie Camila Alves hanno tre bimbi: Levi di 12 anni, Vida di 10, e Livingston di sette.
«Senti, io dico loro di fare ciò che vogliono», dice l’attore ai microfoni di Entertainment Tonight. «Qualsiasi cosa per cui hanno un’abilità innata, o per cui sono disposti ad impegnarsi e migliorare. Qualsiasi cosa sia, voglio che la facciano. E se dovessero entrare nell'industria in cui sono io? Ben venga. Io ho incontrato le persone più meravigliose nell'industria. Amo ciò che faccio».
Nel frattempo i bambini sono già esperti di fotografia. Durante il lockdown causato dalla prima ondata del Covid-19, infatti, i tre hanno studiato e fatto pratica con i loro genitori.
«Si occupano di tutti i miei shooting ora! Il più grande è il nostro DP: direttore della fotografia», ha concluso Matthew ridendo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022