SpettacoloMatthew McConaughey sulla cover di People: lo scatto è dei figli
CoverMedia
15.10.2020 - 16:35
I tre bambini si sono appassionati alla fotografia durante il lockdown.
Matthew McConaughey, in posa per la copertina del magazine People, è stato immortalato da tre giovanissimi fotografi: i suoi figli.
Levi, 12 anni, Vida, 10 anni, e Livingston, 7 anni, hanno studiato fotografia durante il lockdown del Covid-19, a casa insieme all’attore e a sua moglie Camila.
«Hanno raddoppiato il numero dei loro hobby», ha dichiarato la star di “True Detective” alla celebre rivista. «Hanno inventato tante cose, tra cui parti di loro stessi che non credo avrebbero scoperto se fossero tornati a scuola. Uno degli aspetti positivi della quarantena è che sono stati costretti ad essere più autonomi. Sono stati costretti ad inventarsi un modo di uscire dalla noia».
Tutti e tre i bimbi sono già appassionati al loro nuovo hobby.
«Stanno diventando una crew di produzione! È davvero figo, sono già bravissimi!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022