Terzo capitolo

Matthew McConaughey vuole tornare in «Magic Mike»

Covermedia

18.2.2022 - 11:10

Matthew Mcconaughey

L’attore chiama Channing Tatum in vista dell’inizio delle riprese del terzo capitolo della saga sul famoso stripper.

Covermedia

18.2.2022 - 11:10

Matthew McConaughey vorrebbe apparire nel terzo capitolo della saga «Magic Mike».

Nel film del 2012, il Premio Oscar interpretava Dallas, il proprietario dello Xquisite Strip Club di Tampa, Florida, dove avvenivano le bollenti performance di Mike Lane, personaggio di Channing Tatum.

Pur non essendo presente nel cast del sequel «Magic Mike XXL» del 2015, l’attore ha rivelato a Variety di essere interessato a un ritorno nei panni di Dallas, in vista delle riprese del prossimo film «Last Dance».

«Channing Tatum, chiamami fratello! Non ti ho ancora sentito!», ha esclamato l’attore. «Mi piacerebbe tornare, ma prima dovrei leggere lo script. È stato molto divertente girare il primo film».

«Vorrei fosse il Super Bowl dello stripping»

Tatum ha annunciato a novembre scorso via social di essere pronto a tornare nella parte del famoso stripper.

«Magic Mike – Last Dance» verrà diretto da Steven Soderbergh, regista del film originale. A occuparsi della sceneggiatura sarà invece Reid Carolin, collaboratore di fiducia di Tatum.

Non è dato sapere se invece tornerà il resto del cast, composto da Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash e Adam Rodríguez.

«Vorrei che questo film fosse il Super Bowl dello stripping!», ha recentemente dichiarato Channing a People. «Voglio ballare come non abbiamo fatto nei primi due film, perché, onestamente parlando, quelli non erano dei grandi balli».

Secondo Variety, le riprese del film inizieranno in primavera tra Londra e l’Italia.

Covermedia