Dopo il preoccupante tweet di alcuni giorni fa, l’attore di Friends rassicura i fan.
Matthew Perry continua a destare preoccupazione tra i suoi fan.
L’ex protagonista di Friends aveva twittato in settimana di essere stato «cacciato dalla terapia», suscitando una serie di interrogativi tra i suoi follower.
L’attore - che in passato ha lottato contro la dipendenza da alcol e droghe -, ha rassicurato i suoi seguaci sulle sue condizioni di salute, dichiarando di esser tornato in cura.
«Su ragazzi, è stata solamente una sessione. Sono tornato in terapia, dove sento di appartenere», ha twittato oggi la star.
Non è dato sapere se Matthew sia tornato in terapia per affrontare problemi legati alla sua salute mentale o se le sessioni rientrino in un programma di recupero dopo il delicato intervento a cui è stato sottoposto la scorsa estate.
Ad agosto, Perry è andato sotto i ferri per riparare una perforazione gastrointestinale. «Tre mesi in un letto d’ospedale», ha scritto l’attore su Twitter all’epoca dei fatti.
«Matthew Perry è stato sottoposto a un intervento in un ospedale Los Angeles a causa di una perforazione gastrointestinale - ha informato il portavoce della star alcuni mesi fa -. È grato per la preoccupazione dei fan, ma al contempo chiede il rispetto della sua privacy in questo momento di convalescenza».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022