Spettacolo Matthew Perry torna in terapia

CoverMedia

8.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Dopo il preoccupante tweet di alcuni giorni fa, l’attore di Friends rassicura i fan.

Matthew Perry continua a destare preoccupazione tra i suoi fan.

L’ex protagonista di Friends aveva twittato in settimana di essere stato «cacciato dalla terapia», suscitando una serie di interrogativi tra i suoi follower.

L’attore - che in passato ha lottato contro la dipendenza da alcol e droghe -, ha rassicurato i suoi seguaci sulle sue condizioni di salute, dichiarando di esser tornato in cura.

«Su ragazzi, è stata solamente una sessione. Sono tornato in terapia, dove sento di appartenere», ha twittato oggi la star.

Non è dato sapere se Matthew sia tornato in terapia per affrontare problemi legati alla sua salute mentale o se le sessioni rientrino in un programma di recupero dopo il delicato intervento a cui è stato sottoposto la scorsa estate.

Ad agosto, Perry è andato sotto i ferri per riparare una perforazione gastrointestinale. «Tre mesi in un letto d’ospedale», ha scritto l’attore su Twitter all’epoca dei fatti.

«Matthew Perry è stato sottoposto a un intervento in un ospedale Los Angeles a causa di una perforazione gastrointestinale - ha informato il portavoce della star alcuni mesi fa -. È grato per la preoccupazione dei fan, ma al contempo chiede il rispetto della sua privacy in questo momento di convalescenza».

Curiosità da star

Tornare alla home page