Televisione Maurizio Costanzo attacca il «Grande Fratello Vip»: «Toccato il fondo»

Covermedia

19.2.2021 - 11:11

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo

Il giornalista risparmia il conduttore e gli autori, ma se la prende con i concorrenti che stanno fornendo un pessimo esempio ai telespettatori.

Maurizio Costanzo spara a zero sul «Grande Fratello Vip».

Secondo il giornalista romano, il reality show condotto da Alfonso Signorini, e in onda su Canale 5 da oltre cinque mesi, ha letteralmente «toccato il fondo».

Costanzo risparmia autori e produzione, ma attacca i concorrenti, che, nelle ultime settimane, hanno fornito un cattivo esempio al pubblico televisivo.

«Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5. A mio avviso la vera responsabilità è delle persone che, da settembre a oggi, hanno frequentato la Casa. Parliamo di professionisti della televisione e dello spettacolo», ha dichiarato Costanzo al settimanale Nuovo nella sua rubrica dedicata alla tv.

A essere finita nell’occhio del ciclone è stata recentemente Alda D’Eusanio, che ha accusato il marito di Laura Pausini, Paolo Carta, di essere un uomo violento nei confronti della cantante. Accuse shock che hanno portato all’immediata squalifica della conduttrice/opinionista.

«Questa gente sa bene che là dentro ci sono telecamere ovunque e non è ammissibile che ci si lasci andare in quel modo», ha concluso Maurizio.

Intanto la finale della quinta edizione si avvicina: sullo show calerà il sipario l’1 marzo.

Tornare alla home page