SpettacoloMaurizio Costanzo: «Celentano? Un po’ presuntuoso»
CoverMedia
29.1.2019 - 13:11
L’iconico giornalista etichetta il programma andato in onda su Canale 5 come «un po’ predicatorio e un po’ presuntuoso».
Maurizio Costanzo ha bocciato «Adrian» di Adriano Celentano.
Intervenuto su Libero l’iconico giornalista ha espresso il suo parere riguardo il programma del Molleggiato, senza risparmiare colpi ben assestati e usando la solita lingua affilata.
«Inevitabile parlare del programma Adrian», scrive Maurizio Costanzo sulla testata diretta da Alessandro Sallusti.
«Andato in onda il 21 e il 22 gennaio, in prima serata su Canale 5. Ci sono state molte polemiche. Alcuni momenti del programma mi sono parsi interessanti, anche se, inevitabilmente, Celentano è sempre un po’ predicatorio e un po’ presuntuoso».
Dalla sua release il programma ha raccolto molte critiche, comprese quelle del disegnatore Milo Manara che ha recentemente preso le distanze dallo show, e la bocciatura di Morgan, che ha definito lo show «Troppo sofisticato, troppo intellettualoide».
«Celentano è uno che sa comunicare a livello di massa, ma non è un filosofo, non è Severino. Perché deve fare così?», dice Morgan secondo Movieplayer. «Anche perché di cantanti come lui ce ne sono pochi, è uno dei più grandi di tutti i tempi. Ma qui ha fatto troppa metacomunicazione. E lui non è Pasolini, non è Indro Montanelli. Cioè, non è un intellettuale, è una rockstar».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022