Spettacolo Maurizio Costanzo: «Celentano? Un po’ presuntuoso»

CoverMedia

29.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’iconico giornalista etichetta il programma andato in onda su Canale 5 come «un po’ predicatorio e un po’ presuntuoso».

Maurizio Costanzo ha bocciato «Adrian» di Adriano Celentano.

Intervenuto su Libero l’iconico giornalista ha espresso il suo parere riguardo il programma del Molleggiato, senza risparmiare colpi ben assestati e usando la solita lingua affilata.

«Inevitabile parlare del programma Adrian», scrive Maurizio Costanzo sulla testata diretta da Alessandro Sallusti.

«Andato in onda il 21 e il 22 gennaio, in prima serata su Canale 5. Ci sono state molte polemiche. Alcuni momenti del programma mi sono parsi interessanti, anche se, inevitabilmente, Celentano è sempre un po’ predicatorio e un po’ presuntuoso».

Dalla sua release il programma ha raccolto molte critiche, comprese quelle del disegnatore Milo Manara che ha recentemente preso le distanze dallo show, e la bocciatura di Morgan, che ha definito lo show «Troppo sofisticato, troppo intellettualoide».

«Celentano è uno che sa comunicare a livello di massa, ma non è un filosofo, non è Severino. Perché deve fare così?», dice Morgan secondo Movieplayer. «Anche perché di cantanti come lui ce ne sono pochi, è uno dei più grandi di tutti i tempi. Ma qui ha fatto troppa metacomunicazione. E lui non è Pasolini, non è Indro Montanelli. Cioè, non è un intellettuale, è una rockstar».

Curiosità da star

Tornare alla home page