Maurizio Costanzo ha scelto il suo erede

CoverMedia

28.10.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Il giornalista e conduttore del “Maurizio Costanzo Show” ha indicato come degno successore il collega Fabio Fazio.

L'erede in tv di Maurizio Costanzo potrebbe essere Fabio Fazio.

Lo ha dichiarato il conduttore e giornalista sposato con Maria De Filippi in una recente intervista a Nuovo Tv, senza risparmiare qualche frecciatina a colleghi non idonei, ma osannanti dal pubblico.

«Chi dovrebbe lasciar perdere la tv? Inutile che ve lo dica perché tanto a decidere è il pubblico, l’auditel è il giudice», chiosa Maurizio Costanzo sul settimanale.

«Ci sono tanti giornalisti e conduttori bravi, a me è sempre piaciuto Fabio Fazio che va avanti gagliardamente da tanti anni».

Dal 27 ottobre lo storico volto della tv è tornato in diretta con il “Maurizio Costanzo Show”, dove per contenere l'emergenza sanitaria si confronterà con ospiti e pubblico seguendo le rigide restrizioni anti-Covid.

«Avrei preferito però non trovarmi in piena emergenza Covid con il pubblico distanziato e le persone divise da barriere di plexiglas».

Inaugurando la 39esima edizione del programma, Costanzo ha ospitato nel suo salotto Massimo Giletti, Enrico Mentana, Myrta Merlino, Giovanna Botteri (che da poco ha vinto il premio Giornalista dell'anno 2020) e Nicola Porro. L'intervistato speciale del conduttore è la sindaca di Roma Virginia Raggi che, stando a molteplici indiscrezioni, potrebbe ricandidarsi come prima cittadina.

Tornare alla home page

CoverMedia