SpettacoloMaurizio Costanzo ha scelto il suo erede
CoverMedia
28.10.2020 - 11:11
Il giornalista e conduttore del “Maurizio Costanzo Show” ha indicato come degno successore il collega Fabio Fazio.
L'erede in tv di Maurizio Costanzo potrebbe essere Fabio Fazio.
Lo ha dichiarato il conduttore e giornalista sposato con Maria De Filippi in una recente intervista a Nuovo Tv, senza risparmiare qualche frecciatina a colleghi non idonei, ma osannanti dal pubblico.
«Chi dovrebbe lasciar perdere la tv? Inutile che ve lo dica perché tanto a decidere è il pubblico, l’auditel è il giudice», chiosa Maurizio Costanzo sul settimanale.
«Ci sono tanti giornalisti e conduttori bravi, a me è sempre piaciuto Fabio Fazio che va avanti gagliardamente da tanti anni».
Dal 27 ottobre lo storico volto della tv è tornato in diretta con il “Maurizio Costanzo Show”, dove per contenere l'emergenza sanitaria si confronterà con ospiti e pubblico seguendo le rigide restrizioni anti-Covid.
«Avrei preferito però non trovarmi in piena emergenza Covid con il pubblico distanziato e le persone divise da barriere di plexiglas».
Inaugurando la 39esima edizione del programma, Costanzo ha ospitato nel suo salotto Massimo Giletti, Enrico Mentana, Myrta Merlino, Giovanna Botteri (che da poco ha vinto il premio Giornalista dell'anno 2020) e Nicola Porro. L'intervistato speciale del conduttore è la sindaca di Roma Virginia Raggi che, stando a molteplici indiscrezioni, potrebbe ricandidarsi come prima cittadina.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022