«L’Intervista» Maurizio Costanzo pronto al raddoppio: arrivano due puntate speciali de «L’Intervista»

Covermedia

14.10.2021 - 11:10

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo

Il giornalista torna su Canale 5 con il suo talk show e avrà come primo ospite Gianni Morandi.

Maurizio Costanzo sta per tornare in tv con due puntate speciali de «L’Intervista». L'appuntamento si rinnova come di consueto su Canale 5, dove il pubblico ritroverà il giornalista e i suoi ospiti sia il 20 che il 27 ottobre.

Per la prima puntata Costanzo ospiterà Gianni Morandi, mentre i secondi ospiti saranno il duo comico Pio e Amedeo.

Sempre nella collocazione del mercoledì in seconda serata, dal 3 novembre tornerà anche il «Maurizio Costanzo Show». Si annuncia una serie molto speciale quella del Costanzo Show, si festeggerà infatti il quarantennale del più celebre e titolato talk show della televisione italiana.

«Ho molte idee sul tavolo», dice Maurizio Costanzo nella sua intervista a TV Sorrisi e Canzoni. «Vorrei coinvolgere molti amici. Per esempio mi piacerebbe collegarmi con «David Letterman» in America, con cui una volta abbiamo «gemellato» i nostri show. E vorrei ospite Michele Santoro, protagonista di un altro storico gemellaggio, quello con «Samarcanda» per lo speciale del 1991 contro la mafia, quando ci siamo passati la staffetta alla conduzione. Sicuramente parleremo di salute e del virus con il sottosegretario Pierpaolo Sileri».