Maurizio Costanzo«Maurizio Costanzo Show»: ospite Malika Chalhy, ripudiata dai genitori perché lesbica
Covermedia
14.4.2021 - 16:11
In studio avverrà anche la reunion tra Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Stefania Orlando, ex protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip.
Covermedia
14.04.2021, 16:11
Covermedia
Al «Maurizio Costanzo Show» si torna a parlare di omofobia.
Dopo la puntata della scorsa settimana, in cui il giornalista ha ospitato Jean Pierre Moreno, il ragazzo aggredito a Roma per un bacio gay, arriverà in studio anche Malika Chalhy, ripudiata e cacciata dai genitori perché innamorata di una donna.
Per la ragazza, ritrovatasi senza una casa, è partita una campagna solidale, oltre al sostegno di molti artisti come Fedez, Elodie e Alessandra Amoroso.
Costanzo si sta battendo per l’approvazione del DDL Zan contro l’omofobia, la misoginia e l’abilismo.
Al MCS avverrà inoltre la reunion tra Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Stefania Orlando, ex protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip.
In studio anche Arisa, attualmente professoressa di canto ad «Amici», Caterina Balivo, ferma ai box dopo l’addio al suo talk show «Vieni da me», la produttrice cinematografica Rita Rusic e la giornalista Federica Angeli.
L’appuntamento con il «Maurizio Costanzo Show» è alle 23:45 su Canale 5.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia