Insieme al nuovo allenatore della Roma, lo storico conduttore punta a Michele Santoro per il quarantennale dell’iconico programma tv.
05.08.2021, 16:30
05.08.2021, 16:46
Covermedia
Il prossimo autunno Maurizio Costanzo festeggerà i 40 anni del Maurizio Costanzo Show, uno dei programmi televisivi più longevi mai andato in onda nel nostro paese.
La puntata record sarà la n° 4.461, con la quale vuole stupire l’audience grazie a ospiti speciali.
«Sicuramente parleremo di virus e salute. E visto che nella puntata del ventennale avevo ospitato l’allenatore della Roma Fabio Capello, questa volta vorrei avere il suo successore José Mourinho, con tutti i giocatori giallorossi. E poi proporrò formule nuove», anticipa Maurizio Costanzo nell’intervista rilasciata a TelePiù che punta anche su Michele Santoro, insieme al quale anni fa diede vita alla maratona a reti unificate sul tema delle mafie.
Lo storico conduttore proporrà anche una nuova formula sugli animali.
«In ogni puntata avremo come ospite in collegamento un animale e ovviamente il suo padrone. Non solo cani e gatti, ma anche lama e cammelli».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia