SpettacoloMaurizio Costanzo si prepara a festeggiare le nozze d’argento
CoverMedia
28.12.2018 - 13:11
Il giornalista sposato con Maria De Filippi dal 1995 annuncia di essere pronto per una grande festa.
A breve Maurizio Costanzo e Maria De Filippi festeggeranno un grande traguardo: le nozze d’argento.
Sposati dal 1995, i due coniugi raggiungeranno la pietra miliare fra due anni, meta che per il giornalista è sinonimo di grande orgoglio.
«Tra due anni saranno nozze d’argento con lei. Inimmaginabile. Ora lei lavora molto, ma continuiamo a difendere le nostre cene assieme. Sono arrivato al quarto matrimonio per trovare quello giusto. Il segreto per conquistare le donne? Esserci, prima cosa. Seconda, farle ridere. Noi uomini siamo noiosi di solito. Ma ripeto: esserci», racconta Maurizio Costanzo a Porta a Porta, secondo Fanpage.
Maria e Costanzo sono una delle coppie più longeve dello showbiz, ma la scintilla fra i due non è scoccata subito, soprattutto non da parte dell’oggi 80enne.
«Non mi sono innamorato subito di Maria, ma mi colpì per la sua intelligenza. Poi si sa, da cosa nasce cosa. Siamo andati a vivere insieme e nel ’93 abbiamo avuto l’attentato in Via Fauro. Perché ci siamo sposati quel giorno? Perché è il mio compleanno e non mi andava di fare troppe feste. Con Maria vorrei condividere il resto dei miei giorni e spero sia colei che terrà la mia mano quando morirò».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022