SocialMauro Icardi e Wanda Nara: break-up o messa in scena?
Covermedia
18.10.2021 - 11:10
Annuncio shock della socialite nel weekend: il calciatore l'ha tradita con la modella Eugenia Suarez.
18.10.2021, 11:10
18.10.2021, 11:17
Covermedia
A quanto pare la coppia Mauro Icardi e Wanda Nara è entrata in crisi.
Ad annunciare il fattaccio è stata la showgirl e procuratrice sportiva argentina durante il weekend, rivelando via social senza troppi preamboli, che il calciatore le avrebbe messo le corna con la famosa modella Eugenia Suarez.
«Hai rovinato un'altra famiglia per una T», ha scritto Wanda Nara, che ha in seguito archiviato le foto con il marito e l'ha defollowato.
Tuttavia, a distanza di 24 ore dall'addio social sembra che tra i due sia tornata la pace. Il noto calciatore ha infatti pubblicato una foto in cui appare tra le braccia della moglie, ed ha anche aggiunto allo scatto dei cuori rossi. Scappatella perdonata?
Molti utenti sostengono invece un'altra tesi, cioè che questa sia una messa in scena per aumentare popolarità ed avere delle nuove copertine.
Oppure che si tratti dell'ennesimo scherzo de «Le Iene».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia