(Cover) - IT Italian Stars - Max Biaggi ha rivissuto in un’intervista a Verissimo i drammatici momenti dell’incidente motociclistico avuto lo scorso 9 giugno, in cui si è salvato per un pelo.
Il primario gli diede il 20% di possibilità di sopravvivere. «Un pochino sì, ho avuto paura di non farcela, perché quando il primario mi ha detto che in questo tipo di trauma su 100 persone 80 non ce la fanno, non è che mi ha dato una mano, però è stato onesto - ha affermato -. Non ero preparato a questo tipo di messaggio, è stato il gelo, una doccia fredda. Non è stata una cosa da ricordare, ma è stato un momento di svolta».
In ospedale Max è stato sempre assistito dalla compagna Bianca Atzei. «Bianca c’era anche nel momento dell’incidente perché era proprio lì. Inoltre, quando stavo in ospedale, l’unica fonte all'esterno che poteva dire qualcosa era Bianca. Di comune accordo, lei comunicava e faceva una specie di diario».
Il centauro ha potuto rivedere i suoi figli, Ines Angelica e Leon Alexander, avuti da Eleonora Pedron, solo qualche tempo dopo l’incidente. «Io avrei voluto vederli subito ma ho evitato perché avevo i tubi ovunque, avevo paura che rimanesse loro troppo impressa l’immagine del papà in una situazione critica. È stata dura aspettare di vederli il giorno del mio compleanno, ma ero più presentabile, ed è stato emozionante, una delle cose più belle della mia vita. Loro sono al primo posto della classifica delle mie priorità».
Con l’ex compagna ci sono rapporti armoniosi. «È sempre la mamma dei miei figli. Il rapporto è buono, molto civile. C’è molta elasticità. I bambini vivono a tre minuti di macchina da casa mia e posso vederli in ogni momento».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022