Max Biaggi si dedica solo alla famiglia

CoverMedia

7.12.2017 - 16:41

Covermedia

In seguito alla rottura con Bianca Atzei il motociclista ha intenzione di concentrarsi sul rapporto con i figli e accantonare le «situazioni superflue».

Max Biaggi vuole dedicarsi solo alla famiglia.

Dopo la fine della love story con Bianca Atzei, il motociclista ha dichiarato ch nella vita vuole coltivare solo i rapporti profondi.

«In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L'incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo», ha dichiarato Max Biaggi a Vero.

Nel frattempo il pilota è stato difeso a spada tratta dall’ex collega Giancarlo Fisichella, ex pilota di Formula Uno, testimone nel processo che vede coinvolto il 46enne per il mancato pagamento al fisco di quasi 18 milioni di euro.

«Conosco Max Biaggi da vent’anni, dall’inizio della mia carriere quando anche io vivevo a Montecarlo. Tuttora continuiamo a vederci quando io vado lì per lavoro, dove non risiedo più dal 2003, lo chiamo e ci vediamo».

Tornare alla home page

CoverMedia