Max Giusti: al via «Guess my age – Indovina l’età»

Covermedia

1.9.2021 - 11:11

Max Giusti

Il game show prodotto da Banijay Italia va in onda dal 1° settembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30.

Covermedia

1.9.2021 - 11:11

Tra poche ore Max Giusti approderà su Tv8 con «Guess my age – Indovina l’età».

Per la nuova stagione il game show prodotto da Banijay Italia popone sul palco il cabarettista romano – e dà appuntamento al preserale dal 1° settembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30.

«Felicissimo di tornare nella fascia più competitiva, ma anche quella più naturale per me. Alle 20,30 i telespettatori a casa loro fanno entrare solo cari amici o familiari stretti. E noi rientriamo in questi affetti…», commenta Max Giusti sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni.

La regola del gioco a premi rimane sempre la stessa: indovinare l’età di sette sconosciuti avendo a disposizione solo otto indizi. Anche in questa stagione il concorrente dovrà difendere il montepremi iniziale di 100 mila euro e, nelle prime 8 puntate, potrà avvalersi dell’aiuto di un personaggio famoso per cercare di indovinare l’età degli ignoti. Si metteranno in gioco Diletta Leotta, Mara Maionchi, Alessandro Borghese, Pupo, Lodovica Comello, Gian Marco Tognazzi, Alessio Sakara e Maddalena Corvaglia.

Ma non è tutto.

«C’è una novità assoluta nel gioco – annuncia Max – uno degli indizi: «L’ultim’ora», ce lo annunciano gli anchorman di Sky Tg24 con delle mini clip. Insomma, anche gli speaker si sono messi in gioco. Comunque mi sporcherò le mani anch’io con qualche performance delle mie».

Covermedia