TVMax Giusti: al via «Guess my age – Indovina l’età»
Covermedia
1.9.2021 - 11:11
Il game show prodotto da Banijay Italia va in onda dal 1° settembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30.
Covermedia
01.09.2021, 11:11
01.09.2021, 11:43
Covermedia
Tra poche ore Max Giusti approderà su Tv8 con «Guess my age – Indovina l’età».
Per la nuova stagione il game show prodotto da Banijay Italia popone sul palco il cabarettista romano – e dà appuntamento al preserale dal 1° settembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30.
«Felicissimo di tornare nella fascia più competitiva, ma anche quella più naturale per me. Alle 20,30 i telespettatori a casa loro fanno entrare solo cari amici o familiari stretti. E noi rientriamo in questi affetti…», commenta Max Giusti sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni.
La regola del gioco a premi rimane sempre la stessa: indovinare l’età di sette sconosciuti avendo a disposizione solo otto indizi. Anche in questa stagione il concorrente dovrà difendere il montepremi iniziale di 100 mila euro e, nelle prime 8 puntate, potrà avvalersi dell’aiuto di un personaggio famoso per cercare di indovinare l’età degli ignoti. Si metteranno in gioco Diletta Leotta, Mara Maionchi, Alessandro Borghese, Pupo, Lodovica Comello, Gian Marco Tognazzi, Alessio Sakara e Maddalena Corvaglia.
Ma non è tutto.
«C’è una novità assoluta nel gioco – annuncia Max – uno degli indizi: «L’ultim’ora», ce lo annunciano gli anchorman di Sky Tg24 con delle mini clip. Insomma, anche gli speaker si sono messi in gioco. Comunque mi sporcherò le mani anch’io con qualche performance delle mie».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia