Spettacolo Max Giusti: le novità di Boom!

CoverMedia

1.12.2017 - 14:11

(Cover) - IT Television - Appena tornato alla guida di Boom sul canale Nove, Max Giusti ha raccontato le novità di questa edizione in un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni. «Innanzitutto andiamo in onda da Roma. E poi ci sono due grandi novità: la “bomba doppio boom”, che raddoppia il rischio di esplosione durante il gioco, e uno speciale in prima serata in cui si sfideranno personaggi famosi. Il montepremi andrà in beneficenza».

La prima stagione dello show è stata un grande successo. «In alcune serate abbiamo raggiunto picchi di un milione di telespettatori. Gli italiani di “Boom!” sono preparati e competenti, persone capaci di mettersi in discussione e giocare fino alla fine», commenta il conduttore.

Giusti è intanto approdato al cinema come doppiatore di Gru, il protagonista di «Cattivissimo Me 3». «Doppio Gru e presto la voce anche al suo gemello Dru, per il quale uso un tono più alto del mio per allinearmi all’originale doppiato da Steve Carell. Sono legato a questa saga perché è nata insieme a mio figlio Matteo (6 anni, ndr). Quando a casa guardo con i miei bambini (ha anche una bimba di 5 anni, Caterina, ndr) i primi due film, mi diverto a togliere l’audio e a improvvisare battute diverse dal copione».

Intanto non si fermano i progetti televisivi. «Il mio percorso prosegue nel gruppo Discovery che mi ha dato grande fiducia. Stiamo lavorando a una importante prima serata».

Cover Media

Tornare alla home page