SpettacoloMax Giusti torna in Rai con Boss in Incognito
CoverMedia
16.4.2020 - 15:32
Il presentatore e imitatore è pronto al rilancio in tv, dopo la partecipazione alla recente edizione di Pechino Express.
Dopo l’esperienza a Pechino Express, Max Giusti è pronto a tornare in tv.
Il presentatore e attore comico sarà nuovamente su Rai 2 con Boss in Incognito, che ripartirà una volta che sarà rientrata l’emergenza Coronavirus.
«Alla Rai mi hanno detto: iniziamo da qui – ha dichiarato Giusti in un’intervista a Il Messaggero –. Mi hanno fatto capire che Pechino sarebbe stato solo il primo passo».
Nessuna certezza però sul futuro, a causa della grave crisi sanitaria: «Ma non sarà un contratto in esclusiva, ormai si ragiona a un passo alla volta», ha aggiunto.
A Pechino Express, che si è appena concluso con la vittoria delle Collegiali, Max ha partecipato in coppia con Marco Mazzocchi, con cui formava il duo de I Gladiatori.
Prima del docu-reality, Max mancava dalla Rai dal 2016 quando partecipò a Tale e Quale Show e condusse il DopoFestival.
Più recentemente ha lavorato sul Nove alla guida del quiz Boom!
Boss in Incognito è andato in onda dal 2014 al 2018: alla conduzione del programma si sono alternati Costantino della Gherardesca, Flavio Insinna, Nicola Savino e Gabriele Corsi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022