SpettacoloMax Pezzali, esce il singolo “Sembro matto”
CoverMedia
2.3.2020 - 16:33
Verrà distribuito a partire dal prossimo venerdì, 6 marzo l’inedito dell’ex leader degli 883.
Arriverà sul mercato venerdì 6 marzo il singolo inedito di Max Pezzali “Sembro matto”.
Si tratta dell’anticipazione del nuovo album di prossima uscita firmato dall’ex leader degli 883, la cui copertina del singolo è disegnata da Zerocalcare.
Il brano è stato prodotto da Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni, arrangiato da Big Fish, e mixato e masterizzato da Gigi Barocco.
Il video, girato a Spoleto sul set di Don Matteo, è diretto da Cosimo Alemà, il regista della fiction.
I protagonisti del videoclip sono i giovani attori della popolare serie tv di Rai1.
Il 10 e 11 luglio Max Pezzali sarà il protagonista di "Sansiro canta Max", che si preannuncia come un grande karaoke collettivo allo stadio di Milano (data zero a Bibione il 2 luglio).
A chi gli chiede se vuole condividere il palco di San Siro con l’ex bandmate, Max risponde: «È ancora presto per avere certezze, ma sì, vorrei che condividesse con me quel palco. Se oggi ripenso a tutto ciò che abbiamo vissuto, dai tempi della scuola e poi con gli 883, con i nostri sogni e le nostre sfighe, il cuore e la testa mi dicono che vorrei Mauro al mio fianco a San Siro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022