Spettacolo Maxi Lopez attacca Wanda Nara: «Hai messo a rischio la salute dei nostri figli»

CoverMedia

31.3.2020 - 11:12

Source: Covermedia

Il calciatore si scaglia contro l’ex moglie e madre dei figli Valentino, Costantino e Benedicto che Wanda ha fatto viaggiare da Parigi all’Italia durante il lockdown.

L’ultimo post di Maxi Lopez per l’ex moglie Wanda Nara è intriso di parole al vetriolo. In un messaggio Twitter carico di risentimento, il calciatore si scaglia contro l’ex moglie e madre dei figli Valentino, Costantino e Benedicto: accusandola di aver fatto viaggiare i bambini da Parigi all’Italia «durante una pandemia globale».

In questi giorni Wanda è volata dalla capitale francese a Milano e adesso sembra si trovi in una villa sul Lago di Como.

«Hai portato i nostri figli da Parigi all’epicentro del contagio. Vorrei sapere in base a quali criteri ha deciso di rompere la quarantena durante una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire», scrive Maxi Lopez su Twitter, secondo la traduzione italiana di BitchyF.

«Hai esposto i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio in Italia. Non ti importa di qualsiasi tipo di conseguenza. Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Sono indignato: tu non hai una coscienza. Se non vuoi farlo per te, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature. Eppure è evidente che che tu non l’abbia ancora notato».

La Nara non ha ancora replicato alle accuse dell’ex marito.

Tornare alla home page