SpettacoloMcCartney III Imagined: arriva la nuova versione
Covermedia
12.3.2021 - 13:06
Curata personalmente dal baronetto di Liverpool, la release comprende le tracce dell’album originale reinterpretate da big della scena pop-rock.
Covermedia
12.03.2021, 13:06
Covermedia
Uscirà il 16 aprile in formato digitale, la nuova versione album McCartney III di Paul McCartney, intitolata McCartney III Imagined.
Curata personalmente da Paul la release comprende le tracce dell’album originale reinterpretate ognuna secondo il proprio stile da una selezione di artisti e fan.
I brani inclusi nell'album sono stati reinterpretati dai big della scena pop e rock internazionale.
Tra gli altri anche Damon Albarn dei Blur, Josh Homme dei Queens of the Stone Age, Ed O'Brien dei Radiohead, St. Vincent e Phoebe Bridgers.
«The Kiss of Venus» è la prima traccia pubblicata (già disponibile in rete) reinterpretata dal cantante/rapper/cantautore americano Dominic Fike.
McCartney III è il terzo disco di una trilogia di album fatti in casa ed è stato registrato durante il «Rockdown», ottenendo il primo posto in classifica nel Regno Unito.
Di seguito la tracklist di McCartney III Imagined:
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia