SpettacoloMe contro Te-Il mistero della scuola incantata: secondo film per Luì e Sofì
CoverMedia
17.8.2020 - 16:35
La coppia di youtuber ha ufficializzato l’uscita di una nuova pellicola.
I Me contro Te tornano al cinema.
Tramite il loro canale Youtube Luì e Sofì hanno ufficializzato l’uscita del loro secondo film dal titolo: Me contro Te-Il mistero della scuola incantata.
Le riprese della pellicola sono iniziate lo scorso 10 agosto.
Sono previste cinque settimane di registrazioni a Roma, fino al 18 settembre. Il film sarà diretto da Gianluca Leuzzi e sarà realizzato da Colorado Film, mentre Warner Bros. Entertainment Italia si occuperà della distribuzione.
Non si conosce ancora la data d’uscita ma potrebbe essere confermata la collocazione di gennaio dopo il grande successo del primo film.
Al momento si hanno pochi dettagli sulla trama ma stando al breve videoclip postato su Youtube è certo che Luì e Sofì torneranno a combattere contro il terribile Signor S.
Il primo film dei Me contro Te è stato per settimane in cima al box office italiano scalzando dalla vetta pure il comico pugliese Checco Zalone.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022