Spettacolo Mediaset: «Avanti nel segno dell’informazione e dell’intrattenimento»

CoverMedia

25.3.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Il Coronavirus non ferma i programmi di punta del network.

Il Coronavirus non ferma i programmi di informazione e intrattenimento di Mediaset.

L’azienda di Cologno Monzese, con una nota, ringrazia conduttori, autori e operatori che in piena emergenza stanno continuando a lavorare per garantire un sevizio completo ai propri telespettatori.

Come riporta l’Ansa, il network assicura che «da settimane sta facendo tutto il possibile a livello organizzativo per garantire da editore il proprio servizio per il pubblico. Oltre al grande sforzo di tutte le edizioni dei tg, di TgCom24, dei programmi di approfondimento diurni e delle serate di informazione in diretta della nuova Retequattro, abbiamo chiesto anche ai programmi di prima serata di intrattenimento, da "Striscia la Notizia" ad "Amici" a "Grande Fratello Vip", di non interrompere la programmazione per assicurare al pubblico un minimo di svago in giornate così pesanti per tutti».

Il Grande Fratello Vip va in onda da Milano e stasera Alfonso Signorini si interfaccerà con i concorrenti, relegati nel loft romano di Cinecittà, dallo studio di Quarto Grado.

Amici proseguirà senza pubblico: la finalissima è ormai lontana soltanto una settimana.

Amici All Star, invece, che prevede la partecipazione di ex concorrenti del talent show e di cantanti già affermati, è stato rinviato a maggio.

«Un sincero ringraziamento ad autori, conduttori e tecnici che hanno condiviso con l'Azienda la scelta di fornire un servizio televisivo completo a tutto il paese», conclude la nota.

Tornare alla home page