TV Mediaset e l’addio di Alessia Marcuzzi: «Anche una questione economica»

Covermedia

3.7.2021 - 13:11

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Pier Silvio Berlusconi si sbilancia sulla dipartita della conduttrice: «Adoro Alessia Marcuzzi, ma non facciamo più contratti senza progetto».

3.7.2021 - 13:11

I big torneranno tutti in autunno: da Maria De Filippi a Paolo Bonolis, passando per Gerry Scotti, Ezio Greggio a Roberto Giacobbo. Presente anche Ilary Blasi con lo show «Star in the Star» ed Enrico Papi con «Scherzi a parte».

Verrà stravolta invece la domenica pomeriggio con l’intervento di Anna Tatangelo in «Scene da un matrimonio» e le interviste di «Verissimo» di Silvia Toffanin al posto di «Domenica Live» di Barbara D'Urso.

Grande assente Alessia Marcuzzi, che questa settimana ha annunciato la sua dipartita dalla rete Mediaset.

Il futuro

«Questo è stato un anno complicatissimo: abbiamo avuto paura, ma abbiamo trovato una capacità di ragionare, decidere e agire che ancora una volta mi ha sorpreso», ha detto Pier Silvio Berlusconi collegato dal suo ufficio a Cologno Monzese su Zoom.

«Striscia la notizia, colonna portante del palinsesto; i reality, e l'idea è di averne uno sempre in onda; gli eventi, da una a quattro puntate, con una serata dedicata su Canale 5».

Commentando invece l'annuncio via social dell'addio di Alessia Marcuzzi, il manager ha detto: «La adoro, ma non facciamo più contratti «di rete», in esclusiva a prescindere dal prodotto, e poi c'erano anche questioni economiche».

Covermedia