SpettacoloMediaset sospende Adrian per due settimane
CoverMedia
7.2.2019 - 15:33
La serie cartoon rimarrà ferma a causa di un malanno di stagione che ha colpito Adriano Celentano.
Dopo il flop dell’ultima puntata, Mediaset ha deciso di sospendere Adrian - La serie evento.
Ufficialmente il motivo dello stop è un malanno di stagione che ha colpito Adriano Celentano, impossibilitato ad apparire nell’anteprima del cartoon, che lo vede protagonista.
«Adriano Celentano, a causa di un malanno di stagione, non potrà dirigere "Aspettando Adrian" e "Adrian la serie" per almeno due settimane, così come prescritto dai medici curanti. Durante questo periodo "Aspettando Adrian" e "Adrian la serie" non andranno in onda», si legge in un comunicato.
Precedentemente si era ipotizzato uno slittamento dal lunedì al martedì di Adrian, a causa del concomitante ritorno de Il Commissario Montalbano su Rai1, da sempre record di ascolti.
L’ultimo episodio della serie cartoon è stata seguita da appena 1.527.000 di telespettatori per uno share pari al 7.7%: troppo poco per una produzione originale in onda in prima serata su Canale 5.
«Ho intenzione di sabotare l'audience, finché dei sei milioni di telespettatori non rimarrà nessuno», aveva detto Celentano durante l’anteprima di due settimane fa.
E sembra proprio che il “Molleggiato” ci sia riuscito.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022