Spettacolo Mediaset sospende Adrian per due settimane

CoverMedia

7.2.2019 - 15:33

Source: Covermedia

La serie cartoon rimarrà ferma a causa di un malanno di stagione che ha colpito Adriano Celentano.

Dopo il flop dell’ultima puntata, Mediaset ha deciso di sospendere Adrian - La serie evento.

Ufficialmente il motivo dello stop è un malanno di stagione che ha colpito Adriano Celentano, impossibilitato ad apparire nell’anteprima del cartoon, che lo vede protagonista.

«Adriano Celentano, a causa di un malanno di stagione, non potrà dirigere "Aspettando Adrian" e "Adrian la serie" per almeno due settimane, così come prescritto dai medici curanti. Durante questo periodo "Aspettando Adrian" e "Adrian la serie" non andranno in onda», si legge in un comunicato.

Precedentemente si era ipotizzato uno slittamento dal lunedì al martedì di Adrian, a causa del concomitante ritorno de Il Commissario Montalbano su Rai1, da sempre record di ascolti.

L’ultimo episodio della serie cartoon è stata seguita da appena 1.527.000 di telespettatori per uno share pari al 7.7%: troppo poco per una produzione originale in onda in prima serata su Canale 5.

«Ho intenzione di sabotare l'audience, finché dei sei milioni di telespettatori non rimarrà nessuno», aveva detto Celentano durante l’anteprima di due settimane fa.

E sembra proprio che il “Molleggiato” ci sia riuscito.

Curiosità da star

Tornare alla home page