«She says yes!»Megan Fox e Machine Gun Kelly si sposano
Covermedia
13.1.2022 - 09:30
L’attrice e il rapper annunciano sui social il loro fidanzamento ufficiale.
Covermedia
13.01.2022, 09:30
13.01.2022, 19:03
Covermedia
Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono ufficialmente fidanzati e presto convoleranno a nozze.
Ad annunciare la news è stata la coppia, condividendo sulla pagina Instagram dell’attrice 35enne il video della proposta di matrimonio, avvenuta martedì scorso.
«A luglio 2020, ci siamo seduti sotto questo albero di baniano. Abbiamo chiesto la magia», ha scritto la star di «Transformers». «Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che la relazione avrebbe richiesto da noi, così ubriachi d’amore. Lo dice anche il karma».
«In qualche modo a un anno e mezzo di distanza, dopo aver attraversato l'inferno insieme e aver riso più di quanto avessi mai immaginato, mi ha chiesto di sposarlo. E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che seguirà, io ho detto di sì... e poi ci siamo bevuti il sangue l'uno dell’altro».
«Sì in questa vita e in ogni vita», ha scritto il rapper a commento della clip. «Sotto gli stessi rami sotto i quali ci siamo innamorati, l'ho riportata indietro per chiederle di sposarmi».
Kelly ha creato l’anello di fidanzamento con Webster, aggiungendo lo «smeraldo (la pietra natale di lei) e il diamante (la mia pietra natale), incastonati su due bande magnetiche di spine che si uniscono come due metà della stessa anima formando il cuore oscuro che è il nostro amore».
Megan e Machine Gun Kelly si frequentano dal marzo 2020, dopo essersi conosciuti e innamorati sul set del film «Midnight in the Switchgrass». L’attrice è stata sposata dal 2010 al 2020 con Brian Austin Green, con cui ha avuto tre figli.