SpettacoloMegan Fox e Machine Gun Kelly: uscita in coppia con Avril Lavigne e Mod Sun
Covermedia
8.3.2021 - 13:06
L’ex Transformers e il suo fidanzato rocker hanno scelto il BOA Steakhouse di West Hollywood per una serata tra amici.
08.03.2021, 13:06
Covermedia
Serata all’insegna del divertimento per Megan Fox e Machine Gun Kelly, che hanno trascorso qualche ora in coppia con Avril Lavigne e il suo nuovo boyfriend Mod Sun.
La star di Transformers e il suo fidanzato rap-rocker sono usciti in team con Avril e l'ex dell'attrice Bella Thorne al BOA Steakhouse di West Hollywood, ovvero la stessa location scelta da Megan e Machine per confermare la loro love-story.
Risale al mese scorso infatti il lancio dell’album del rapper intitolato «Internet Killed The Rockstar». In quell’occasione i due piccioncini hanno celebrato l’uscita del disco (e ufficializzato la loro liaison) proprio alla steakhouse, indossando mascherine abbinate che riportavano il titolo dell’album.
Il progetto comprende il duetto «Flames», registrato con Avril, che recentemente ha parlato della sua esperienza lavorativa con Mod Sun, un acronimo che sta per «Movement On Dreams Stand Under None».
«Mod e io abbiamo avuto un legame immediato sin dal primo giorno in studio. È un artista e un produttore incredibile», ha ammesso Avril come riportato da Entertainment Tonight Canada.
«Questa è al prima (collaborazione) di molte».
La star di «Complicated», che è stata sposata con Deryck Whibley e Chad Kroeger, si è innamorata di Mod Sun dopo aver lavorato con lui in studio di registrazione.
Mod ha ufficializzato la relazione il mese scorso sfoggiando un tattoo sul collo con il nome di Avril.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia