Spettacolo Megan Fox: post-gravidanza da incubo

CoverMedia

1.12.2017 - 14:19

Mandatory Credit: Photo by Startraks Photo/REX (4191672d)
Megan Fox
Ferrari's 60th Anniversary Gala, Los Angeles, America - 11 Oct 2014
Mandatory Credit: Photo by Startraks Photo/REX (4191672d) Megan Fox Ferrari's 60th Anniversary Gala, Los Angeles, America - 11 Oct 2014
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Per Megan Fox si è trasformato in un vero e proprio incubo il periodo successivo alla nascita del piccolo Journey, terzo maschietto avuto con Brian Austin Green.

La star di «Transformers» non ha chiuso occhio per mesi e mesi e tutt’oggi fatica a recuperare la straordinaria forma fisica che la contraddistingueva un tempo, nonostante la dieta ferrea e le lunghe ore tra le mura della palestra.

«Non dormo da quasi un anno - ha dichiarato a Extra -. Non c’è stata una notte in cui il sonno non sia stato interrotto. Sto ancora allattando e Journey si sveglia in continuazione; poi arrivano gli altri due e vengono a svegliarmi; anche loro dormono con me nel lettone».

«Mi sono allenata duramente - racconta -. Ma stavolta sto facendo molta fatica. Ho fatto lunghe camminate e lunghissime corse. È stato orribile».

Pian piano gli sforzi stanno però ripagando, o almeno a giudicare dagli scatti sexy di Megan che ha recentemente posato per il brand di lingerie Frederick, di cui è testimonial dal 2016.

La Fox è stata scelta per presentare la nuova collezione autunno/inverno del marchio, composta da body, calze, corsetti, reggiseni e mutandine.

Imminente anche il ritorno sul set dell’attrice 31enne, che sarà «femme fatale» nel nuovo film di James Franco «Zeroville», tratto dall’omonimo romanzo di Steve Erickson, e in uscita nelle sale nel 2018.

Cover Media

Tornare alla home page