(Cover) - IT Showbiz - Per Megan Fox si è trasformato in un vero e proprio incubo il periodo successivo alla nascita del piccolo Journey, terzo maschietto avuto con Brian Austin Green.
La star di «Transformers» non ha chiuso occhio per mesi e mesi e tutt’oggi fatica a recuperare la straordinaria forma fisica che la contraddistingueva un tempo, nonostante la dieta ferrea e le lunghe ore tra le mura della palestra.
«Non dormo da quasi un anno - ha dichiarato a Extra -. Non c’è stata una notte in cui il sonno non sia stato interrotto. Sto ancora allattando e Journey si sveglia in continuazione; poi arrivano gli altri due e vengono a svegliarmi; anche loro dormono con me nel lettone».
«Mi sono allenata duramente - racconta -. Ma stavolta sto facendo molta fatica. Ho fatto lunghe camminate e lunghissime corse. È stato orribile».
Pian piano gli sforzi stanno però ripagando, o almeno a giudicare dagli scatti sexy di Megan che ha recentemente posato per il brand di lingerie Frederick, di cui è testimonial dal 2016.
La Fox è stata scelta per presentare la nuova collezione autunno/inverno del marchio, composta da body, calze, corsetti, reggiseni e mutandine.
Imminente anche il ritorno sul set dell’attrice 31enne, che sarà «femme fatale» nel nuovo film di James Franco «Zeroville», tratto dall’omonimo romanzo di Steve Erickson, e in uscita nelle sale nel 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022