Megan Thee Stallion è il nuovo volto di Revlon

CoverMedia

7.8.2020 - 16:34

When: 07 Aug 2020 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

La venticinquenne è già stata protagonista di campagne per Coach e la linea Savage x Fenty di Rihanna.

Megan Thee Stallion si sta avventurando nel mondo della bellezza come nuova ambasciatrice globale del marchio di Revlon.

Con il suo nuovo ruolo, la hitmaker di “Savage” si è unita a rappresentanti celebri come Gal Gadot, Ashley Graham, Sofia Carson, Jessica Jung e Adwoa Aboah e sente di aver ora raggiunto «un nuovo livello» nella sua carriera.

«Con tutto quello che faccio mi impongo standard molto alti, ma diventare un’ambasciatrice del marchio Revlon, sembra un mondo nuovo», afferma Megan Thee Stallion in un comunicato stampa.

«Per me, il marchio Revlon è sinonimo di bellezza e forza femminile e sono entusiasta di contribuire a definire cosa significa la bellezza per una nuova generazione di donne».

La venticinquenne è già stata protagonista di campagne per Coach e la linea Savage x Fenty di Rihanna.

La rapper si sta riprendendo da alcune ferite da arma da fuoco ai suoi piedi, provocate a seguito di una sparatoria durante una festa sulle colline di Hollywood avvenuta il mese scorso.

I rapporti suggeriscono che Megan sia stata colpita mentre lasciava la festa con il collega rapper Tory Lanez: successivamente arrestato per aver portato un'arma nascosta. In seguito la musicista confermò che le avevano sparato a entrambi i piedi rendendo necessario un intervento chirurgico, e descrivendo il tutto come «la peggiore esperienza della mia vita».

Tornare alla home page

CoverMedia