Spettacolo Meghan diventa doppiatrice Disney su proposta di Harry

CoverMedia

13.1.2020 - 11:11

Film premiere of The Lion King held at Odeon Leicester Square in London

Featuring: Prince Harry, Duke of Sussex, Meghan, Duchess of Sussex
Where: London, United Kingdom
When: 15 Jul 2019
Credit: WENN.com
Film premiere of The Lion King held at Odeon Leicester Square in London Featuring: Prince Harry, Duke of Sussex, Meghan, Duchess of Sussex Where: London, United Kingdom When: 15 Jul 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

La Duchessa del Sussex presterà la sua voce a un nuovo film, dopo un’intensa discussione tra il marito Harry e Bob Iger, CEO della compagnia.

Meghan Markle si prepara a rispolverare le sue doti da attrice in vista di un nuovo progetto Disney.

L’ex star di Suits infatti presterà la voce al personaggio di un nuovo film del colosso americano. Ma, a “consigliare” Meghan ai boss della casa di produzione, pare sia stato il principe Harry, dopo un incontro con Bob Iger, CEO della compagnia.

I due reali britannici hanno conosciuto Iger a luglio, in occasione della première di Londra de «Il Re Leone», e, in un video registrato all’epoca del loro incontro, si sente il secondogenito di Carlo e Diana elogiare il talento della moglie.

«Sai che lei si occupa di voice-overs?», dice Harry. «Oh veramente», ha risposto Iger. «Non lo sapevi? Sembri sorpreso!», ha aggiunto il reale britannico che è poi sembrato indicare Meghan, nel frattempo impegnata a chiacchierare con Jay-Z e Beyoncé. «È molto interessata».

«Sicuramente proveremo a fare qualcosa!», ha concluso il CEO.

Come riporta il Times, Meghan lavorerà come doppiatrice Disney in cambio di una somma da destinare alla Elephants Without Borders, un’organizzazione che si occupa di proteggere gli animali dai bracconieri. Pare che Meghan abbia già concluso la prima sessione di registrazioni, ancor prima che Harry e il piccolo Archie la raggiungessero in Canada.


Con un comunicato shock, i Duchi di Sussex hanno annunciato la scorsa settimana di volersi rendere indipendenti a livello sociale ed economico dalla Corona, rinunciando di fatto al loro ruolo istituzionale.

I due coniugi inoltre hanno palesato le loro intenzioni di dividere il loro tempo tra il Regno Unito e il Canada.

Harry è quinto nella linea di successione al trono britannico.

Tornare alla home page