Spettacolo Meghan Markle: abito da sposa dalla stilista di Beyoncé

CoverMedia

19.12.2017 - 11:13

L’attrice è rimasta incantata dalle creazioni della fashion designer israeliana Inbal Dror, che in passato ha più volte confezionato degli abiti per la popstar.

Il matrimonio con il principe Harry si avvicina e per Meghan Markle è giunta l’ora di scegliere l’abito da sposa da indossare nel giorno più importante della sua vita.

L’attrice ha già ricevuto diversi sketch da vari stilisti, ma, stando a quanto riportato dal Jerusalem Post, è rimasta favorevolmente colpita da un abito disegnato dalla fashion designer Inbal Dror, la stessa che ha vestito Beyoncé in più occasioni.

Tra le creazioni della stilista israeliana sfoggiate dalla superstella del pop i fan ricorderanno sicuramente l’abito indossato ai Grammy Awards 2016 e il bodysuit con cui si è più volte presentata sul palco durante il suo Formation World Tour.

Se dovesse optare per Dror, la star di Suits romperebbe una lunga tradizione: nessuna sposa reale ha infatti mai scelto uno stilista non inglese.

In una passata intervista con Elle, Dror ha dichiarato: «Penso che sia uno stile che rappresenti le donne dalla forte personalità. È sexy e io amo mettere in risalto le forme femminili».

«Amo vedere il volto emozionato delle donne quando indossano gli abiti da sposa nel giorno più importante della loro vita. È un onore potere contribuire a tutto ciò».

Dror ha lavorato in passato con Roberto Cavalli, prima di lanciare il suo brand nel suo paese natale nel 2010 e cominciare a disegnare anche abiti da sposa, nel 2014.

La stilista ha aperto un monomarca a Tel Aviv, ma molte delle sue creazioni sono disponibili anche in varie boutique negli Stati Uniti.

Kensington Palace al momento non si è espresso sulle scelte della Markle riguardanti l’abito da sposa.

La scorsa settimana Harry e Meghan hanno annunciato che si sposeranno sabato 19 maggio.

Tornare alla home page