La futura sposa del principe Harry è diventata anglicana: la cerimonia top secret al St. James’ Palace.
Meghan Markle è stata battezzata al St. James’ Palace di Londra, in vista del matrimonio con il principe Harry in programma a maggio.
Ad assistere al rito religioso, svoltosi al riparo dei riflettori, erano presenti il reale britannico, il principe Carlo, accompagnato dalla moglie Camilla, e un’amica di vecchia data dell’ex star di Suits.
Assenti alla cerimonia i genitori dell’attrice americana, la madre Doria Ragland e il padre Thomas Markle.
Secondo il protocollo di Buckingham Palace, prima di sposare un reale, è obbligatorio essere battezzati presso la Chiesa anglicana.
Meghan aveva ricevuto dalla famiglia un’educazione protestante.
Con largo anticipo rispetto al giorno più importante della sua vita, Meghan ha già festeggiato con le amiche l'addio al nubilato in un resort nell’Oxfordshire.
Per i bene informati si è trattato di un party sobrio, presenziato anche dalla futura cognata della Markle, Kate Middleton.
Secondo il Daily Mail, al matrimonio sono state invitate a sorpresa due tra le ex del principe Harry, Cressida Bonas e Chelsy Davy.
«Harry è rimasto in ottimi rapporti con entrambe - si legge nel tabloid -. Sono buoni amici ed è sicuro che le ragazze non abbiano provato rancore verso di lui quando la storia è finita. Non penso che Meghan se ne preoccuperà».
Harry e Meghan si sposeranno al Castello di Windsor il 19 maggio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022