SpettacoloMeghan Markle: il padre non sarà presente alle nozze
CoverMedia
17.5.2018 - 16:33
La conferma ufficiale arriva dall’ex attrice, futura moglie del principe Harry.
Sabato 19 maggio, a mezzogiorno, Meghan Markle sposerà il suo principe azzurro, ma non sarà suo padre ad accompagnarla all’altare. A causa dell’infarto che ha colto l’uomo lo scorso 8 maggio, il 73enne sarà costretto a seguire il lieto evento da casa.
«Tristemente, mio padre non potrà essere presente al nostro matrimonio», annuncia l’ex attrice in uno statement ufficiale. «Gli ho sempre voluto bene e spero che gli sarà dato tutto lo spazio che gli serve per concentrarsi sulla sua salute. Colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che ci hanno generosamente inviato un messaggio di supporto. Potete star certi che io e Harry non vediamo l’ora di condividere questo speciale giorno insieme a voi, questo sabato».
Secondo il sito TMZ, Thomas Markle è tornato in ospedale martedì, ed il giorno dopo ha subito un’operazione per l’inserimento di uno stent. È ora in via di recupero.
«I dottori libereranno l’ostruzione, ripareranno il danno e metteranno uno stent dove ve n’è bisogno», ha dichiarato l’uomo alla pubblicazione.
Meghan e Harry si sposeranno al Castello di Windsor.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022