Spettacolo Meghan Markle: il padre non sarà presente alle nozze

CoverMedia

17.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La conferma ufficiale arriva dall’ex attrice, futura moglie del principe Harry.

Sabato 19 maggio, a mezzogiorno, Meghan Markle sposerà il suo principe azzurro, ma non sarà suo padre ad accompagnarla all’altare. A causa dell’infarto che ha colto l’uomo lo scorso 8 maggio, il 73enne sarà costretto a seguire il lieto evento da casa.

«Tristemente, mio padre non potrà essere presente al nostro matrimonio», annuncia l’ex attrice in uno statement ufficiale. «Gli ho sempre voluto bene e spero che gli sarà dato tutto lo spazio che gli serve per concentrarsi sulla sua salute. Colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che ci hanno generosamente inviato un messaggio di supporto. Potete star certi che io e Harry non vediamo l’ora di condividere questo speciale giorno insieme a voi, questo sabato».

Secondo il sito TMZ, Thomas Markle è tornato in ospedale martedì, ed il giorno dopo ha subito un’operazione per l’inserimento di uno stent. È ora in via di recupero.

«I dottori libereranno l’ostruzione, ripareranno il danno e metteranno uno stent dove ve n’è bisogno», ha dichiarato l’uomo alla pubblicazione.

Meghan e Harry si sposeranno al Castello di Windsor.

Tornare alla home page