SpettacoloMeghan Markle: prova a rinviare il processo contro i tabloid
CoverMedia
29.10.2020 - 14:05
La Duchessa di Sussex è in causa contro il Mail On Sunday, su cui nel febbraio 2019 venne pubblicata una lettera privata inviata al padre Thomas Markle.
Meghan Markle chiede il rinvio del processo contro il tabloid britannico Mail On Sunday.
La Duchessa del Sussex ha denunciato il giornale e il relativo editore Associated Newspapers Limited (ANL), in seguito alla pubblicazione nel febbraio 2019 di uno stralcio della lettera, inviata al padre Thomas Markle nell’agosto precedente.
L’udienza preliminare è in programma per la settimana in corso, in vista dei 10 giorni di processo previsti per gennaio 2020. Tuttavia - come riporta Press Association - l’ex star di “Suits” avrebbe chiesto un rinvio. La richiesta verrà esaminata durante un udienza che si terrà online, giovedì 29 ottobre.
Secondo Chris Ship, giornalista di ITV e profondo conoscitore della casa reale, Meghan ha chiesto di posticipare il processo, dopo aver incassato una sconfitta in un’udienza precedente. Con più tempo a disposizione, la 39enne e il suo team avrebbero modo di rivedere la loro strategia legale.
Associated Newspapers Limited (ANL) si è aggiudicato il primo round della battaglia legale, dopo aver dimostrato che Harry e Meghan avevano collaborato con gli autori di una biografia, in cui erano presenti dettagli della lettera della discordia.
Come riporta Ship, la vittoria ha generato «più lavoro per gli avvocati di Meghan», che ora punterebbero a una strategia che eviterebbe alla Duchessa di dover presentare alcune prove durante il processo.
Meghan ha chiesto un risarcimento danni per uso improprio di informazioni private, violazione del copyright e mancato rispetto di alcuni articoli del Data Protection Act.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022