SpettacoloMeghan parteciperà al Met Gala senza Harry
CoverMedia
3.3.2020 - 09:31
Ad accompagnare l’ex star di Suits all’evento più glamour dell’anno sarà il direttore di Vogue, Edward Enninful.
Meghan Markle si rituffa nella mondanità. Dopo aver portato a termine gli ultimi impegni istituzionali al fianco del marito Harry, la Duchessa del Sussex parteciperà al Met Gala, l’evento esclusivo che si terrà a maggio a New York.
Come riporta il The Sun, l’ex star di Suits parteciperà all’appuntamento più glamour dell’anno al fianco del direttore di Vogue, Edward Enninful, con cui ha già lavorato lo scorso settembre.
Il tema del gala, che si svolgerà il 4 maggio presso il Metropolitan Museum of Art, sarà l’opera «Orlando» di Virginia Woolf. E per l’occasione, Meghan pare abbia scelto l’abito: un ensemble «glamour e androgino».
«Il Met Gala è il “chi è chi” dello showbusiness - ha rivelato una fonte -. Naturalmente Meghan è uno dei primi nomi della lista e il team di Edward è lieto che i due andranno insieme. Meghan è felice di farsi vedere in giro occasionalmente senza Harry, in modo da potersi ricreare un nome a Hollywood».
La Markle infatti avrebbe deciso di tornare a recitare e per lei sarebbe già pronto un ruolo in un film.
Harry e Meghan saranno liberi da ogni impegno istituzionale a partire dal 1° aprile, quando decadranno i loro titoli da senior royals.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022