Spettacolo Meghan parteciperà al Met Gala senza Harry

CoverMedia

3.3.2020 - 09:31

Prince Harry and Meghan, Duke and Duchess of Sussex during a Creative Industries and Business Reception in Johannesburg, South-Africa, where they'll meet representatives of the British and South African business communities, with a particular focus on entrepreneurs and the creative industries.

Where: Johannesburg, South Africa
When: 02 Oct 2019
Credit: Dutch Press Photo/Cover Images

**NOT AVAILABLE FOR PUBLICATION IN THE NETHERLANDS**
Prince Harry and Meghan, Duke and Duchess of Sussex during a Creative Industries and Business Reception in Johannesburg, South-Africa, where they'll meet representatives of the British and South African business communities, with a particular focus on entrepreneurs and the creative industries. Where: Johannesburg, South Africa When: 02 Oct 2019 Credit: Dutch Press Photo/Cover Images **NOT AVAILABLE FOR PUBLICATION IN THE NETHERLANDS**
Source: Dutch Press Photo/Cover Images

Ad accompagnare l’ex star di Suits all’evento più glamour dell’anno sarà il direttore di Vogue, Edward Enninful.

Meghan Markle si rituffa nella mondanità. Dopo aver portato a termine gli ultimi impegni istituzionali al fianco del marito Harry, la Duchessa del Sussex parteciperà al Met Gala, l’evento esclusivo che si terrà a maggio a New York.

Come riporta il The Sun, l’ex star di Suits parteciperà all’appuntamento più glamour dell’anno al fianco del direttore di Vogue, Edward Enninful, con cui ha già lavorato lo scorso settembre.

Il tema del gala, che si svolgerà il 4 maggio presso il Metropolitan Museum of Art, sarà l’opera «Orlando» di Virginia Woolf. E per l’occasione, Meghan pare abbia scelto l’abito: un ensemble «glamour e androgino».

«Il Met Gala è il “chi è chi” dello showbusiness - ha rivelato una fonte -. Naturalmente Meghan è uno dei primi nomi della lista e il team di Edward è lieto che i due andranno insieme. Meghan è felice di farsi vedere in giro occasionalmente senza Harry, in modo da potersi ricreare un nome a Hollywood».

La Markle infatti avrebbe deciso di tornare a recitare e per lei sarebbe già pronto un ruolo in un film.

Harry e Meghan saranno liberi da ogni impegno istituzionale a partire dal 1° aprile, quando decadranno i loro titoli da senior royals.

Tornare alla home page