Spettacolo Meghan spendacciona: 2.7 milioni di euro per ristrutturare Frogmore Cottage

CoverMedia

30.6.2019 - 13:11

Il principe Harry e sua moglie, Meghan Markle.
Il principe Harry e sua moglie, Meghan Markle.
Keystone

Dopo i 36 milioni spesi per il royal wedding, per gli inglesi è in arrivo un'altra "mazzata".

Meghan Markle continua a far discutere per le sue spese pazze.

Da quando si è insediata a palazzo, l’ex attrice si è guadagnata l’appellativo di spendacciona, confermato dall’ultima follia: un investimento da 2.4 milioni di sterline, circa 2.7 milioni di euro, per ristrutturare la residenza di Frogmore Cottage, dove vive con il Principe Harry e il piccolo Archie.

«Il lavoro consiste nella riconfigurazione e ristrutturazione completa di cinque unità residenziali in povere condizioni per creare la residenza ufficiale per il duca e la duchessa di Sussex e la loro famiglia. I lavori sono iniziati alla fine di novembre 2018 e sono stati sostanzialmente completati alla fine di marzo», si legge sul Sovereign Grant, in un articolo riportato da Io Donna.

La cifra ha fatto infuriare i sudditi di Sua Maestà che dovranno farsi carico di nuove spese.

Nel 2018 - sempre come riporta Io Donna -, Meghan avrebbe speso ben 450mila euro per il suo abbigliamento, senza considerare i 36 milioni di euro per il royal wedding, ad oggi il più caro della storia della monarchia inglese.

La Duchessa ha inoltre sperperato 671mila euro per la sua collezione di gioielli e quasi 600mila euro per il suo look premaman.

A breve ci sarà il battesimo del piccolo Archie, e le casse reali tornano a tremare.

Tornare alla home page

CoverMedia