SpettacoloMeghan Trainor: black-out dopo la proposta di matrimonio
CoverMedia
26.1.2018 - 13:12
La popstar è andata in tilt dopo che il fidanzato Daryl Sabara le ha chiesto di sposarlo.
Meghan Trainor ha avuto un vero e proprio «black-out» dopo la proposta di matrimonio del compagno Daryl Sabara, che le ha chiesto di diventare suo marito nel giorno del suo 24esimo compleanno, a dicembre.
I due si frequentano da due anni, e l’attore di Spy Kids ha fatto le cose in grande per il momento topico, trasformando in una sorta di Winter Wonderland un’area del Living Desert Zoo & Gardens di Palm Springs.
«È stato così dolce! Mi ha reso felicissima! - ha dichiarato la star di All About That Bass al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon -. Ero su Snapchat, quando lui mi dice: “Puoi chiuderlo per un secondo?”. Ho perso la voce. Urlavo: “Sta succedendo! Sta succedendo davvero!”».
Meno sorpresa Meghan è rimasta alla vista dell’anello: uno scintillante diamante solitario su una banda con altri diamanti incastonati.
«Gli avevo detto: “Se mai avessi intenzione di chiedermi di sposarti, e per fare contenta anche tutta la mai famiglia, è questo l’anello che devi comprare!"».
La relazione con Daryl ha ispirato anche alcuni brani contenuti nel terzo album di Meghan, che uscirà quest’anno.
«È per tutti. È una festa. Sono innamorata e alcune canzoni sono d’amore», ha risposto raggiante la Trainor.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022