Spettacolo Meghan Trainor e il nuovo album: il padre non approva

CoverMedia

18.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Il padre della cantante ha rimproverato la figlia: troppe canzoni d’amore nell’album che sta per uscire.

Meghan Trainor sta lavorando al suo nuovo album, che uscirà i prossimi mesi. Ma, a detta del padre della cantante, ci sono troppe canzoni d’amore. A quanto pare la pop star si sta lasciando influenzare dalla sua vita privata, che procede a meraviglia. Lo scorso dicembre Meghan ha ricevuto la proposta di matrimonio del fidanzato Daryl Sabara ed è letteralmente al settimo cielo.

«Mio padre ha detto che stavo inserendo troppe canzoni d’amore, ma è così facile per me scrivere di questo argomento», ha raccontato la Trainor a People.

Alla fine Meghan ha accettato il consiglio del padre ma ha voluto il suo futuro marito in sala di registrazione. Anche se ha precisato che Daryl è sempre stato la sua musa ispiratrice, fin dal primo appuntamento.

Un colpo di fulmine sia per Meghan sia per Sabara reso possibile grazie all’attrice Chloë Grace Moretz, che ha organizzato un appuntamento al buio per i due.

Insieme dal 2016, Meghan Trainor e Daryl Sabara si sposeranno entro la fine del 2018: una data ufficiale non è ancora stata annunciata.

Tornare alla home page