SpettacoloMehta annulla concerti Firenze e Palermo
ANSA
17.10.2019 - 12:57
In programma a dicembre. Maestro: 'Devo sottopormi a cure'
FIRENZE, 17 OTT – Il maestro Zubin Mehta ha informato il Maggio Musicale Fiorentino e il Teatro Massimo di Palermo che è costretto a cancellare i suoi due appuntamenti di dicembre 2019, il 3 a Firenze e il 12 nel capoluogo siciliano. «Sono davvero molto dispiaciuto – le parole di Mehta diffuse dal Teatro del Maggio – di dover cancellare i due concerti che avrei diretto in Italia» a dicembre: «Devo essere sottoposto a delle cure sanitarie a Los Angeles». «Ci tenevo molto a questi due appuntamenti e spero proprio di poterli recuperare nel prossimo futuro» ha aggiunto Mehta. Il Teatro del Maggio rende noto che il concerto del 3 dicembre è confermato, anche nel programma, e che sul podio salirà Adam Fischer. Sempre il Maggio ringrazia Fischer per la sua disponibilità e attende il maestro Mehta, suo direttore onorario a vita, «per i prossimi appuntamenti a Firenze».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022